Ormai manca davvero poco per Stefano Dalvai: oggi, mercoledì 12 aprile, partirà alla volta dell’ Australia per i “World Transplant Games” che si disputeranno dal 15 al 21 aprile nella località di Perth.
Nel mese di gennaio abbiamo raccontato la sua incredibile storia (Dal trapianto di midollo osseo ai “World Transplant Games” in Australia. L’incredibile storia di Stefano Dalvai – La voce del Trentino ) che ha incuriosito e sensibilizzato numerose persone da tutto il trentino e non solo.
Domani alle ore 16:00 la partenza ufficiale dall’aeroporto di Milano Malpensa insieme alla nazionale italiana alla volta della terra dei canguri dove saranno presenti 50 nazioni e 2.500 atleti. A coordinare la trasferta sarà Marco Mestriner.
La gara è prevista per domenica 16 aprile con partenza alle ore 8:30, in Italia ore 2:30 di notte complice il fuso orario.
La campagna di crowdfunding da lui lanciata è andata oltre tutte le aspettative ed è ancora aperta per chi volesse aderire a questo link Andare in fondo, per arrivare lontano | Eppela
Questa mattina abbiamo raccolto a caldo le ultime dichiarazioni di Stefano Dalvai (QUI link intervista)