Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Play Off, we pasquale con tre gare 5 dei quarti di finale. Itas Trentino alla finestra

Pubblicato

il

Sarà un weekend di Pasqua all’insegna degli spareggi nel tabellone dei Play Off Scudetto Credem Banca 2023. Fra sabato 8 e lunedì 10 aprile si giocano infatti tre gare 5 dei quarti di finale, che definiranno il doppio confronto delle serie di semifinali. L’unica squadra già certa di prendervi parte è proprio l’Itas Trentino, la sola in grado di chiudere il conto in quattro partite contro Monza. 

I gialloblù proseguiranno il loro programma di allenamenti guardando con interesse a quanto accadrà in particolar modo lunedì sera al PalaPanini di Modena fra i padroni di casa della Valsa Group e la Gas Sales Bluenergy Piacenza. La vincente affronterà proprio Trento già a partire da giovedì 13 aprile alla BLM Group Arena in gara 1.

Il programma della tre giorni sarà aperto sabato sera dalla sfida dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dove a partire dalle ore 18 a contendersi il passaggio del turno ci saranno Cucine Lube e WithU Verona.

Pubblicità
Pubblicità

Nella parte alta del tabellone lunedì sera alle ore 18 al PalaBarton si giocherà anche Sir Safety Susa-Allianz Milano; entrambe le partite verranno trasmesse in diretta da RAI Sport HD.

Se dovesse passare il turno la compagine meneghina, il fattore campo in tre delle cinque sfide della nuova serie sarà ad appannaggio di chi uscirà vincente dal quarto di finale giocato in terra marchigiana.

Archivi

Categorie

di Tendenza