Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Trento Calcio Femminile-Chievo 1-0, la rete di Kuenrath regala 3 punti alle gialloblù

Pubblicato

il

Trento Calcio Femminile, foto Panato
Trento Calcio Femminile, foto Panato

ll Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B Femminile, vince 1-0 la fondamentale partita contro il Chievo Women allo Stadio Briamasco. Decisivo il gol al 2’ di gioco della centrocampista gialloblu Melanie Kuenrath che, servita al limite destro dell’area di rigore elude l’intervento di un’avversaria e va al tiro, trafiggendo con un sinistro preciso e potente Bettineschi.

Nonostante gli sforzi del Chievo, le gialloblu giocano un’ottima gara sia dal punto di vista atletico che tattico, riuscendo a rendersi più volte pericolose e a sfiorare il raddoppio, conquistando dopo 95’ di grande intensità tre punti fondamentali che le portano a 6 punti dal quart’ultimo posto.

Il prossimo impegno per le aquilotte di Silvia Marcolin è in programma domenica 26 marzo alle ore 14:30, allo stadio Briamasco, contro il Tavagnacco. La replica della gara sarà trasmessa mercoledì 22 aprile alle 14:30 su RTTR, tv partner gialloblu.

Pubblicità
Pubblicità

IL TABELLINO di TRENTO CALCIO FEMMINILE – CHIEVO WOMEN 1-0

Marcatori: 2’ Kuenrath (T)

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Ruaben (46’ st Oberhuber), Andersson, L. Tonelli, Viera Santos, Fuganti, Kuenrath, Stockner (72’ Erlicher), Varrone, Rosa (57’ A. Tonelli),
Bielak (85’ Chemotti). All. Marcolin

CHIEVO WOMEN: Bettineschi, Boglioni (60’ Mele), Zanoletti, Corrado, Mascanzoni, Kiem (46’
Tunoaia), Caneo (72’Bianchi), Alborghetti, Scuratti, Dallagiacoma, Willis (46’ st Manca). All. Venturi

Note: Ammoniti: 75’ Bielak (T). Campo in buone condizioni. Recupero 2’ e 5’

Archivi

Categorie

di Tendenza