Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Tenuto a battesimo il nuovo pulmino dell’Us Lavis, una nuova risorsa a favore di ragazzi e ragazze di Lavis

Pubblicato

il

Chissà se la tradizione per il varo delle navi che vede lanciare una bottiglia di buon vino contro lo scafo dell’imbarcazione affinché porti fortuna nel corso della navigazione possa valere anche per i furgoncini. Chissà che non possa portare fortuna anche alla nostra società, all’Us Lavis, che proprio nella mattinata di sabato 12 settembre ha voluto “battezzare” il proprio nuovo mezzo.

Trattasi di un nuovo pulmino acquistato per agevolare le trasferte e gli spostamenti dei giocatori delle squadre di calcio e di pallavolo della nostra società. Per l’Us Lavis un investimento importante, fatto per svecchiare il parco mezzi a disposizione della società rossoblù e per permettere alle nostre squadre, soprattutto quelle giovanili, di poter andare in trasferta in tutta la regione nella massima sicurezza. Il sodalizio rossoblù, fondato nel 1953, ha voluto così tenere a battesimo questo nuovo mezzo con un piccolo “varo ufficiale” in piena via Matteotti, una delle strade più centrali di Lavis.

Un incontro con annesso brindisi in piacevole compagnia di alcuni dei principali sponsor del club rossoblù, come Ermanno Villotti, ex presidente della Cassa Rurale di Lavis ed attuale membro del Cda della Cassa di Trento, main sponsor della prima squadra di calcio che milita in Eccellenza e title sponsor della prima squadra di volley che milita in serie C con il nome, appunto, di “Us Lavis Cassa di Trento”, e come Alessandro Pintarelli titolare della storica ed omonima ditta di verniciature di Lavis.

«Per la società si tratta di un investimento ponderato e voluto, per compiere ancora dei passi in avanti e di crescita – commenta Marcello Rosa, presidente dell’Us Lavis – e per dare un ulteriore, prezioso, sostegno all’attività di tutte le nostre squadre».

Alla presenza di buona parte dei dirigenti del sodalizio lavisano, quindi, nella mattinata di sabato c’è stato il varo ufficiale di questo pulmino Fiat rigorosamente colorato di rosso e di blu. Con una moderna composizione stilizzata che vuole ricordare la foglia della vite, simbolo del nostro territorio.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza