Connect with us logo La Voce del Trentino

News

Pinkelnig vince ancora nel Torneo di San Silvestro a Villach, L. Malsiner 13ª

Pubblicato

il

Eva Pinkelnig ha concesso il bis nella seconda gara femminile del torneo di San Silvestro – valido anche per il circuito di Coppa del mondo -, disputatosi a Villach, in Austria. La padrona di casa è risultata essere la migliore con 260.2 punti, mettendosi alle spalle la tedesca Katharina Althaus e la slovena Nika Krizna, rispettivamente al secondo e terzo posto con 254.6 e 251.1 punti.

Discreta prestazione per Lara Malsiner: l’altoatesina portacolori delle Fiamme Gialle, ha terminato al tredicesimo posto, in ripresa dopo una prima gara in leggero calo nella kermesse di fine anno con un secondo salto di grande qualità. Venticinquesima la sorella Jessica, in recupero di tre posizioni rispetto alla prima serie di salti.

Pinkelnig che si conferma al comando della classifica generale di Coppa del mondo con 536 punti davanti ad Althaus a 449 e la norvegese Silje Opseth a 337.

Pubblicità
Pubblicità

Appuntamento con la seconda tappa del torneo di San Silvestro a Ljubno, in Slovenia, venerdì 30 dicembre con le qualifiche a partire dalle ore 16.30.

Archivi

Categorie

di Tendenza