Le dichiarazioni raccolte al termine dell’incontro valevole per il quarto turno di 2023 CEV Champions League (Pool D), giocato ieri alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e ĈEZ Karlovarsko.
Gabriele Nelli:“Sono contento di aver avuto l’opportunità di giocare e ho cercato di sfruttarla. Siamo partiti subito molto forte, concentrati e decisi e abbiamo incanalato la partita sui binari desiderati. Era importante farlo per ripartire col piglio giusto e ora pensare con maggiore serenità al match di Siena. Si giocherà nella mia Toscana e qualche tifoso in più per noi ci sarà di sicuro”.
Alessandro Michieletto:“Bella vittoria, di sostanza e volontà che ci spinge a guardare al futuro con fiducia. Siamo riusciti a tenere un livello di gioco molto alto, confermando quanto di buono abbiamo fatto in Brasile. Fare il Capitano è stata una bella sensazione ma anche una responsabilità importante che ho tenuto volentieri fra le mie mani”.
Jiri Novak (allenatore CEZ Karlovarsko):“Rispetto a questa gara ho poco da dire, l’abbiamo interpretata male anche perchè i nostri avversari hanno lavorato benissimo in fase di cambiopalla costringendoci a realizzare pochissimi break point. Complimenti a loro, ma noi potevamo fare qualcosa in più”.