Che bella questa Dolomiti Energia! Nella serata di ieri, gli aquilotti sono riusciti a ben difendere il campo di casa contro Pesaro (QUI link articolo).
Un 79-75 deciso negli ultimi 20 secondi di di gioco, un fantastico capitano – vero cuore pulsante della squadra – che ha davvero trascinato e gestito bene il finale portando il proprio team alla vittoria: è certamente stata una partita equilibrata.
Pubblicità
Pubblicità
Nonostante gli assenti Spagnolo e Conti (a casa influenzato), dopo aver battuto Venezia e Gran Canaria i trentini hanno sconfitto anche Pesaro, salendo quindi a quota 12 punti in classifica, ben soddisfatti di questo sesto successo in nove partite di regular season in Serie A UnipolSai.
Nonostante la partenza piuttosto lenta, Trento ha dimostrato di saper crescere bene: ottima la prova di Forray – MVP della partita – e molto bene anche Crawford e Flaccadori. Un po’ di ansia per i 4 falli di Lockett e Udom (Lockett ha dovuto lasciare il campo per falli a 5’39” dalla fine).
Nel complesso l’Aquila sta dimostrando di essere sulla strada giusta per mettere in campo una buona stagione in Serie A.