Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha deciso di convocare per una due giorni di allenamento i gruppi maschili e femminili di Coppa del mondo di slittino su pista artificiale. Gli slittinisti azzurri si troveranno lunedì 5 e mercoledì 7 settembre a Maranza.
Presenti tutti i big della specialità a partire da, ovviamente, il bronzo olimpico Domink Fischnaller assieme a Emanuel Rieder, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter. Lo staffa tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso dt Zoeggeler, coadivuato da Mattias Schnitzer.
Al lavoro anche la squadra junior/giovani con una serie di allenamenti a Malles, da martedì 6 a venerdì 9 settembre. Convocati Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Katharina Kofler, Lukas Peccei e Alexandra Oberstolz. Il gruppo sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler e Gunther Taschler.