Dopo Facebook, Twitter, YouTube ed Instagram, anche TikTok. Nell’ambito della promozione del proprio marchio attraverso i Social Network, Trentino Volley ha ricevuto proprio negli ultimi giorni un nuovo e prestigioso riconoscimento dell’attività sin qui svolta.
TikTok ha infatti verificato ufficialmente l’account @trentinovolley, apponendo – come avevano fatto in maniera analoga qualche anno prima Facebook, Twitter, YouTube e Instagram – il famosissimo e ambito “bollino blu” sul profilo ufficiale della Società gialloblù, che conta oltre 191.000 fans (il numero più alto per follower fra tutti i Club italiani di volley).
Tale attestato ha un valore particolarmente significativo, perché consente a qualsiasi utente che consulti TikTok di essere indirizzato correttamente verso l’account di Trentino Volley al momento della ricerca sul proprio device e soprattutto permette allo stesso Club di essere ancora più visibile con la propria attività in uno dei principali Social Network del Mondo (TikTok è utilizzato ogni giorno da un 755 milioni di persone al mondo, fra cui 10.3 milioni di italiani).
Ma c’è di più: Trentino Volley è in assoluto il primo (e sin qui unico) Club Italiano di pallavolo (maschile e femminile) ad aver ricevuto la verifica su tutte le principali piattaforme social; un segnale distintivo ed un grande orgoglio che premia il lavoro sin qui svolto in rete.
I SOCIAL NETWORK UFFICIALI DI TRENTINO VOLLEY
Facebook: www.trentinovolley.it/facebook
Twitter: www.trentinovolley.it/twitter
Instagram: www.trentinovolley.it/instagram
YouTube: www.trentinovolley.it/trentinovolleytv
TikTok: www.trentinovolley.it/tiktok
Linkedin: www.trentinovolley.it/linkedin
Spotify: www.trentinovolley.it/spotify