Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Nazionali, da lunedì cinque giocatori gialloblù al lavoro con le rispettive federazioni

Pubblicato

il

Periodo di riposo finito per quasi metà degli atleti della rosa 2021/22 di Trentino Volley, pronti a tornare ad allenarsi in questo caso non più con l’Itas Trentino bensì con le rispettive nazionali.

Dopo aver tirato il fiato nei quattordici giorni successivi alle SuperFinals di Champions League di Lubiana, a partire dal 6 giugno ben cinque giocatori risponderanno alle convocazioni dei loro Commissari Tecnici.

Durante la scorsa settimana lo avevano già fatto Cavuto (a Cavalese) e Pinali (a Roma e poi subito dopo partito per il Canada per il primo we di VNL 2022); lunedì toccherà invece a Daniele Lavia, Alessandro Michieletto e Riccardo Sbertoli (che raggiungeranno Oreste in Val di Fiemme) con la Nazionale Italiana e Srecko Lisinac e Marko Podrascanin con la Selezione serba. Al pari dei tre compagni di club, anche i due centrali (freschi di rinnovo contrattuale) non prenderanno parte alla prima tappa della VNL 2022 ma lavoreranno in patria in vista di quelle successive.

Pubblicità
Pubblicità

Nel conto dei gialloblù impegnati con le Nazionali va inserito anche il belga Wout D’Heer, che sino ad ora ha però dovuto rinviare l’esordio stagionale in European Golden League a causa di un infortunio alla caviglia rimediato nei primi giorni di allenamento agli ordini del Ct Zanini.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Archivi

Categorie

di Tendenza