Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Ks Rent Bolghera impegnato sull’imbattuto campo di Grassobbio

Pubblicato

il

Per il Ks Rent Bolghera quello che sta per arrivare sarà un altro sabato di passione. La squadra arancionera, ancora in piena emergenza, dovrà infatti cercare di muovere la classifica sul campo del Grassobbio, settima forza del campionato, per abbandonare quanto prima lo scomodissimo terz’ultimo posto nel quale è finita dopo cinque sconfitte consecutive.

L’assenza per squalifica dei due palleggiatori Mattia Consolini e Lorenzo Zoppellari aprirà nuovamente le porte del sestetto al giovane Nicola Andreolli, che affronterà l’impegno forte dell’esperienza maturata sabato scorso, schierato in diagonale con Gian Marco Gasperi, insieme ai laterali Dietre e Polacco e ai centrali Paoli e Bressan, oltre ai liberi Pedrolli e Thei.

Sono infatti rientrati nei ranghi sia Davide Polacco sia Alessandro Paoli, non disponibili una settimana fa contro il Dual Volley.
Grassobbio, alla quarta stagione in serie B, ha finora sempre vinto in casa, ovvero nel nuovo palasport inaugurato a fine agosto, e sempre perso in trasferta, con l’eccezione del successo conquistato la prima giornata in casa del Dual Volley, che è stata anche l’unica occasione in cui gli uomini di Fabrizio Incitti hanno giocato un tie break.

Pubblicità
Pubblicità

Di solito impiegano Enrico Vavassori al palleggio, Francesco Pessina o Filippo Maffeis opposto, Lorenzo Bonetti e uno fra Dennis Musitano e Nicola Gamba schiacciatori, Simone Cornaro e Stefano Beretta Stefano centrali, Cristian Gherardi libero. Il giocatore più conosciuto è lo schiacciatore Lorenzo Bonetti, classe 1988, che in passato ha giocato per sei stagioni in A2.


La partita comincerà alle ore 20.45 e potrà essere seguita in diretta streaming sul canale Youtube del Bolghera.

Archivi

Categorie

di Tendenza