Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Ufficializzate le partite del calendario di Serie A. Lo spettacolo è nel finale

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio alle ore 12 la Lega ha ufficializzato le partite del nuovo calendario di Serie A 2020-21. Lazio-Atalanta, il big match della prima giornata, è stata rinviato per gli scorsi impegni europei dei nerazzurri; stesso discorso per Benevento-Inter.

Si parte il 20 settembre con Fiorentina-Torino, Genoa-Crotone, Juve-Sampdoria, Milan-Bologna, Parma-Napoli, Sassuolo-Cagliari, Udinese-Spezia e Verona-Roma.

Nelle prime giornate c’è sicuramente spettacolo. Alla seconda giornata la Roma ospita la Juventus mentre l’Inter andrà a Firenze.

Alla terza giornata si giocheranno Juve-Napoli e Lazio-Inter. Alla quarta giornata, dopo la sosta per le nazionali, andrà in scena il derby di Milano e Napoli-Atalanta. 

Il derby di Milano si terrà il 18 ottobre e il ritorno il 21 febbraio. Per quanto riguarda gli altri derby Juventus-Torino andrà in scena il 6 dicembre e il ritorno il 3 aprile, per il derby di Roma le date sono il 17 gennaio (stesso giorno di Inter-Juventus) e il 16 maggio. Il derby di Genova infine si giocherà il 1 novembre e il 3 marzo. 

Archivi

Categorie

di Tendenza