Connect with us logo La Voce del Trentino

Ginnastica

Svizzera – Gli azzurri di Artistica convocati per il Memorial Gander e la Swiss Cup

Pubblicato

il

Photo by leah hetteberg on Unsplash

Due weekend di ginnastica attendono prossimamente gli azzurri dell’Artistica maschile e femminile, che saranno impegnati in tornei internazionali che andranno in scena entrambi in Svizzera.

Si inizierà con il consueto appuntamento con il Memoriale Arthur Gander, che si svolgerà a Chiasso il 23 novembre. I rispettivi Direttori Tecnici Nazionali di sezione, Enrico Casella per la femminile e Giuseppe Cocciaro per la maschile, hanno convocato per l’occasione l’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, Alice D’Amato, accompagnata in gara proprio da Casella, e Lorenzo Casali della Giovanile Ancona con il suo tecnico Marco Fortuna.

Pubblicità
Pubblicità

La settimana successiva, il 27 novembre, invece, si terrà a Zurigo la Swiss Cup che vedrà protagonisti la poliziotta azzurra Martina Maggio, accompagnata da Marco Campodonico, e Nicola Bartolini della Pro Patria Bustese, insieme all’allenatore Paolo Pedrotti. Dopo il Mondiale di Liverpool, da poco concluso, questi due tornei internazionali saranno una bella occasione per mostrare nuovamente la ginnastica italiana in giro per il mondo.

Archivi

Categorie

di Tendenza