Connect with us logo La Voce del Trentino

Ginnastica

Wallisellen – Cinque azzurrini di Artistica al Torneo Internazionale svizzero U16

Pubblicato

il

Photo by Nima Sarram on Unsplash

Settimana intensa per l’Artistica italiana, in giro per il mondo impegnata in diversi tornei internazionali. Come già annunciato, domani 23 novembre Alice D’Amato e Lorenzo Casali saranno protagonisti del Memorial Arthur Gander a Chiasso, mentre domenica 27 novembre si terrà a Zurigo la Swiss Cup con Martina Maggio e Nicola Bartolini.

Tra i due appuntamenti, c’è spazio anche per la sezione junior maschile dei grandi attrezzi. Infatti, venerdì 25 novembre, sempre in Svizzera ma a Wallisellen, si svolgerà un incontro internazionale, dedicato ai ginnasti under 16, tra ItaliaSvizzeraBelgio e Paesi Bassi. Per l’occasione, il Direttore Tecnico Nazionale ha convocato cinque azzurrini.

Pubblicità
Pubblicità

Si tratta di Manuel Berettera dell’Artistica Brescia, Tommaso Brugnami della Giovanile Ancona, Antonio Di Maso della Ginnastica Rosignano, Luca Leonel Manzaneda della Fermo ’85 e Ivan Rigon della Corpo Libero Gymnastics Team. Ad accompagnare i ginnasti in gara ci saranno i tecnici Nicola Costa, anche responsabile della Nazionale giovanile della sezione, e Pietro Bani. A completare la delegazione ci saranno gli ufficiali di gara Ferdinando Fedeli e Mattia Rusin.

Archivi

Categorie

di Tendenza