Connect with us logo La Voce del Trentino

Corsa

Parisi Davide e Bettin Loretta trionfano nella Caldonazzo Lake Running

Pubblicato

il

Si è svolta nella mattinata di domenica 11 ottobre la terza edizione della “Caldonazzo Lake Running“.

Nonostante la pioggia battente avvenuta a in Valsugana la corsa si è finalmente svolta dopo il rinvio causato dall’emergenza Covid-19.

La gara, partita alle 10.30 dalla palestra di Calceranica ha visto trionfare per quanto riguarda gli uomini Parisi Davide del Lagarina Crus Team, arrivato al traguardo con il tempo di 54 minuti e 26 secondi. Dietro di lui Corradi Norbert del GS Valsugana Trentino con il tempo di 56 minuti e 4 secondi e Pinamonti Adriano del team Atletica Valli di Non e Sole, staccato di soli 6 secondi dal secondo classificato.

Sono Rodrigari Alex del team U.S. Carisolo e Loner Alessio dell’Atletica Valle di Cembra gli altri partecipanti della categoria uomo finiti a premi, che han concluso la gara con il tempo rispettivamente di 56 minuti e 33 secondi e 56 minuti e 45 secondi.

Per quanto riguarda il femminile, invece, è stata Bettin Loretta del dell’Atletica Paratico, che ha concluso la gara con il tempo di 1 ora, 2 minuti e 49 secondi, ha trionfare nella terza edizione della “Caldonazzo Lake Running”, mentre sono state Zilio Anna dell’A.S.D. Team KM Sport e Miori Alberta dell’Atletica Clarina Trentino a completare il podio, con il tempo di 1 ora, 3 minuti e 53 secondi per quanto riguarda la Zilio e di 1 ora, 4 minuti e 39 secondi per quanto riguarda la Miori.

A completare i premi si sono classificate Dardha Diana al quarto posto e Scandalori Roberta.

I primi 5 classificati sono stami premiati dal sindaco Uez con una veste di frutta offerta dall’ Ortofrutta Eccher mentre solamente i primi tre classificati di ogni categoria hanno ricevuto mele dal Consorzio di Caldonazzo.

Al termine della gara, invece, tutti i partecipanti hanno ricevuto un personale pacco gara comprensivo di mele, acqua e pasta al ragù. Tutto il servizio catering è stato offerto da “La Panchina-Il Cerchio“,

La gara, che vedeva 130 iscritti totali, si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Archivi

Categorie

di Tendenza