Dopo l’esordio con vittoria ai danni dell’Innsbruck, la Pallamano Pressano Cassa di Trento affronta il secondo turno dell’Allianz Euregio Cup.
I gialloneri capitanati da Alessio Giongo affronteranno domani, mercoledì 26 agosto (ore 20.00) i Diavoli Neri del Merano alla “Karl Wolf”, in terra altoatesina. Nel girone a 3 squadre la classifica vede Pressano e Merano appaiate in testa a quota 2 punti: quello fra i due team sarà quindi a tutti gli effetti uno spareggio che vale il primo posto.
La prima posizione garantisce infatti l’accesso alla finalissima contro la 1^ classificata del girone A che a giudicare dall’andamento dovrebbe essere l’austriaca Schwaz. Per mister Fusina e i suoi ragazzi quindi un altro test importante e di livello in vista del campionato: dopo la bella prestazione di sabato contro l’Innsbruck, la squadra trentina sarà chiamata a mostrare nuovamente i progressi fatti in queste settimane.
Ad attendere Loizos e compagnia ci sarà un Merano molto simile a quello dello scorso anno, ulteriormente ringiovanito e ancora nel pieno di un progetto ambizioso e positivo. Sarà quindi una sfida vera, un test importante verso la Serie A Beretta: con l’obiettivo di centrare la finale di Euregio Cup, le due squadre cercheranno di oliare i meccanismi offensivi e difensivi come avvenuto nelle recenti gare disputate. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.00 alla Karl Wolf di Merano.