Nonostante le restrizioni imposte dall’epidemia da Coronavirus, l’EB Dance School Val di Non ce l’ha fatta a presentare il suo consueto spettacolo estivo, che si terrà in piazza Municipio a Clesmartedì 11 agosto ad ore 21,00.
L’evento “EB live show” è uno spettacolo di danza e pole fitness, al quale parteciperanno gli allievi dell’EBDance School Val di Non, affiancati dal “Team Pole Fitness Cles”. Ma lo spettacolo di punta sarà sicuramente l’esibizione dei due straordinari ballerini Mattia Zini e Violeta Jovanovic.
“Ci siamo preparati a lungo, e siamo molto entusiasti, perchè questa è la prima apparizione in pubblico che mettiamo in scena dopo il lockdown, e ci teniamo tantissimo, sarà uno spettacolo elegante ed emozionante”commenta Mattia Zini.
Pubblicità
Pubblicità
L’evento è stato organizzato da EB Center in collaborazione con il Comune di Cles, il Consorzio Cles Iniziative, la Pro Loco di Cles, e si svolge nell’ambito delle manifestazioni estive clesiane; anche i negozi martedìsera rimarranno aperti.
Si ricorda che a partire da settembre alla Scuola di Ballo inizierà il nuovo anno accademico 2020/2021 e sono aperte le iscrizioni a partire dai 3 anni in su.