Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Weekend impegnativo per i giovani del Calcio

Pubblicato

il

Il week end del Settore Giovanile si è aperto sabato con l’impresa dell’Under 14 Pro di mister Daniele Tabarelli, capace di piegare per 3 a 2 i pari età dell’Udinese nel match andato in scena al “Prada” di Cristo Re. Di Olaru, Longhi e Curzel le reti dei gialloblu, che si regalano una giornata decisamente da ricordare.

Buon pareggio esterno anche per la “Primavera”, che ferma la corsa del Sangiuliano City, compagine che stazione nelle zone nobili della classifica: i lombardi passano quasi subito con Cabezas e, seppur in inferiorità numerica (espulso Benedetti per doppio “giallo”), Roverso e compagni trovano il pari prima dell’intervallo con la terza rete in campionato di Dalla Francesca. Nella ripresa ci pensa l’estremo difensore aquilotto a blindare il risultato.

Sconfitte, invece, in terra bergamasca Under 17 e Under 15, entrambe opposte all’AlbinoLeffe. La squadra di Moll viene superata per 3 a 2 al 93′ (in rete per i gialloblu Sartori e Ruffato), mentre quella di Fontana cede per 4 a 0.

Pubblicità
Pubblicità

Stop a Verona anche per l’Under 13 Pro con la Virtus che s’impone per 3 a 1.

Il tabellino della “Primavera”.

SANGIULIANO CITY – TRENTO 1-1

SANGIULIANO CITY: Barotac, Furlani, Foresti, Silanos, Grandinetti (44’st De Pasquale), Moroni (44’st Borta), Cabezas (18’st Sammarco), Menfalout (30’st Parise), Deiana, Usardi (30’st Bertolotti).
Allenatore: Andrea Molinelli.

TRENTO: Roverso, Benedetti, Pedergnana, Benallal, Fontana (19’st Zorzi), Scirè, Cantonati (19’st El Guerouani), Perini, Dalla Francesca (45’st Borriero), Zanon (1’st Nardelli), Antolini (27’pt Franceschi).
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.

ARBITRO: Barbaro di Abbiategrasso (Assistenti: Amato di Busto Arsizio e Missaglia di Monza).
RETI: 8’pt Cabezas (S), 43’pt Dalla Francesca (T).
NOTE: espulso al 37’pt Benedetti (T) per doppia ammonizione.

Archivi

Categorie

di Tendenza