Connect with us logo La Voce del Trentino

Campestre

Trofeo Panarotta: dominano Stefano Anesi e Alberta Miori

Pubblicato

il

Si è svolta ieri la trentesima edizione del Trofeo Panarotta sul tracciato di Vignola Falesina. La prova maschile ha una lunghezza di otto chilometri mentre sono sei quelli per la prova femminile.

La manifestazione era prevista come di consueto per l’ultimo sabato di agosto, ma vista l’allerta meteo il Gs Valsugana Trentino aveva deciso di posticiparla al 13 settembre.

Nella prova maschile il primo posto è stato raggiunto da Stefano Anesi (Atletica Valchiese) con un tempo di 36’13. Al secondo posto è arrivato il gardesano Lorenzo Turrini (Atletica Valchiese) 36’53 seguito da Matteo Vecchietti (Atletica Valle di Cembra), 38’13.

Fuori dal podio sono arrivati Giuliano Moser (Atletica Clarina) e Giovanni Baroni (Atletica Valchiese).  L’unico junior giunto al traguardo è stato Davide Fernandi (Lagarina Crus Team).

Nella prova femminile Alberta Miori (Atletica Clarina) ha vinto di soli sei secondi su Angela Serena (Atletica Valchiese) 45’20.

Al terzo posto è arrivata Elena Sassudelli (Atletica Trento), seguita da Simonetta Menestrina (Atletica Trento), Monica Giordani (Lagarina Crus Team) e Luisa Valenti (Valchiese), migliore junior della gara.

Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza