Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Trento femminile in campo domani ad Oristano

Pubblicato

il

Trento in campo per un turno infrasettimanale che, arrivati a questo punto, assume un peso davvero importante. Si sarebbe dovuta giocare, da calendario, l’8 novembre. Ma è una delle tante partite che questa imprevedibile stagione ha costretto a posticipare.

Arriva ora, quando per il Trento può valere la vetta della classifica: una trasferta in terra sarda che non è mai semplice da affrontare e che si carica ulteriormente di aspettative. Un punto solo separa il Trento dalla capolista Cortefranca, ma i conti le gialloblu li dovranno fare giovedì con l’Oristano.

Una squadra non semplice quella sarda da affrontare in questo periodo. E’ decisamente in forma. 6° in classifica, l’Oristano dopo aver giocato solo 3 partite nella prima parte di campionato, dopo la sosta è riuscito a trovare una condizione davvero eccellente, conquistando 2 vittorie importanti.

L’ultima è un convincente 5-2 conquistato in trasferta sul campo di Portogruaro. Le sarde cercheranno ora tra le mura amiche di intralciare il più possibile il cammino di un Trento che va a gonfie vele, e non vuole rallentare proprio adesso.

Fischio di inizio per Oristano-Trento alle 13.45.

Archivi

Categorie

di Tendenza