Connect with us logo La Voce del Trentino

Pallamano

Pressano pronto all’esordio in casa, arriva il Campus Italia

Pubblicato

il

La Pallamano Pressano Cassa di Trento è pronta all’esordio casalingo in Serie A Gold 2022/23. I gialloneri di mister Fusina, dopo la prima partita stagionale disputata sul campo dei Campioni d’Italia del Conversano (sconfitta 31-23), saluteranno il pubblico giallonero per la prima volta nella 2^ giornata di andata.

Al Palavis, col nuovo orario di gioco casalingo delle ore 18.30, i gialloneri attendono la formazione del Campus Italia, selezione dei migliori talenti nazionali Under 18 che da due anni compongono una collegiale federale di base al Centro Tecnico FIGH di Chieti.

Pubblicità
Pubblicità

Il team azzurro è stato inserito nella massima serie per consentire una crescita di livello ancora maggiore agli atleti del gruppo guidato dal Direttore Tecnico Riccardo Trillini e si presenterà al Palavis con tutta l’intenzione di mostrare le proprie qualità alle squadre di Serie A Gold.

Il Campus Italia, così come Pressano, viene da una sconfitta all’esordio contro il Siracusa ma ha fatto vedere un’ottimo stato di forma e per questo, nonostante la giovanissima età del gruppo, sarà compito di Folgheraiter e compagni mantenere altissima la concentrazione per non farsi sfuggire due punti che suonano d’obbligo. Pressano si presenterà al completo, per un appuntamento che i gialloneri vogliono onorare al meglio: partire col piede giusto davanti al pubblico di casa.

Dall’altra parte del campo, in maglia azzurra, ci sarà anche l’ex Alessandro Lubinati, portiere classe 2005 cresciuto nel vivaio giallonero e poi volto alla causa azzurra.

Un ritorno sul campo del Palavis che farà piacere ed emozione a tutto l’ambiente. Fischio d’inizio del match alle ore 18.30 (nuovo orario per tutte le partite in casa) affidato alla coppia Id-Ammou – Tempone; il match sarà occasione per sottoscrivere l’abbonamento alle gare casalinghe della Pallamano Pressano per tutta la regular season. La gara sarà trasmessa come sempre in live streaming sulla piattaforma elevensports.it, partner della Serie A Gold 22/23.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza