Connect with us logo La Voce del Trentino

Rugby

Partita al cardiopalma contro il Bassano terminata 20 a 19 a favore del Trento 

Pubblicato

il

Primo tempo caratterizzato da molte infrazioni punite dal direttore di gara che non permette alla partita di decollare. 3-0 per gli ospiti al quarantesimo.

Secondo tempo più vivace con una meta di Francesco Chini, abile a recuperare un pallone vagante in area di meta,  e Gabriel Maris dopo una bella azione personale. Mete  trasformate da Ema Cantonati.

Il Bassano però rientra prepotentemente in partita, centrando i pali due volte e realizzando una meta con il pacchetto degli avanti.

Pubblicità
Pubblicità

Ancora un calcio di Cantonati ed uno degli ospiti portano  il punteggio sul 17 a 19 a favore del Bassano che però commette un fallo per un netto fuorigioco allo scadere del tempo regolamentare; Cantonati non sbaglia e regala una bella vittoria al Trento che chiude al primo posto il girone qualificazione.

“Avevamo lavorato benissimo in settimana tutto ciò che non aveva funzionato nella prima partita contro il Verona”, commenta coach Soldani, “devo fare i complimenti ai ragazzi per la maturità che hanno dimostrato. Una partita vinta con la testa e con il cuore.

Un ringraziamento al numeroso pubblico presente sugli spalti ed un plauso a Ema Cantonati (man of the match) che da anni si allena con dedizione  per perfezionare la tecnica di calcio e che è stato davvero impeccabile nei piazzati”.

Archivi

Categorie

di Tendenza