Connect with us logo La Voce del Trentino

Motori

Luna Rossa Prada Pirelli si aggiudica la PRADA Cup

Pubblicato

il

Non hanno risparmiato sui festeggiamenti Ferrari ad Auckland dopo la schiacciante vittoria di Luna Rossa Prada Pirelli sul tem inglese INEOS. Battaglia che si è giocata il 21 febbraio e in cui il team italiano è riuscito a chiudere la PRADA Cup con gli ultimi due punti decisivi per portare a casa le 7 prove necessarie ad acchiappare la Challenger Selection Series, prerogativa fondamentale per sfidare i neozelandesi in finale nel match di America’s Cup, che si terrà tra il 6 e il 15 marzo.

Si sono viste otto regate in cui Luna Rossa Prada Pirelli ha mostrato il meglio di sé: coesione, freddezza e competenza, è riuscita a non perdere mai la lucidità in questo scontro con il team inglese. Lo skipper and team director di Luna Rossa Prada Pirelli Max Sirena afferma: “Sono contento per i ragazzi, per tutti i nostri sponsor, per tutte le persone che hanno lavorato per noi in questo progetto”.

Le Cantine Ferrari non potrebbero essere più fiere di festeggiare questa vittoria con la squadra italiana: sono state fianco a fianco dall’inizio di questa avventura infatti. Per i festeggiamenti si è brindato con la Limited Edition di Ferrari Maximum dedicata al team Luna Rossa Prada Pirelli, che non ha impiegato molto ad esaurirsi.

I festeggiamenti non significano fermarsi però: adesso si va veloci alla 36esima America’s Cup Presented by PRADA con l’hashtag ispirato al Ferrari Maximum Blanc de Blancs #ToTheMaximum: il desiderio di vivere al massimo, un’esclamazione perfetta come accompagnamento per le sfide di Luna Rossa Prada Pirelli.

Archivi

Categorie

di Tendenza