Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

La Pallavolo Trento Bolghera ferma la propria attività giovanile, provinciale e regionale. In palestra solamente la Serie B maschile

Pubblicato

il

La Pallavolo Trento Bolghera si ferma. Con senso di responsabilità e cauta preoccupazione la società sta seguendo l’evolversi della situazione sanitaria. Grazie all’entusiasmo di dirigenti, staff tecnico e sponsor, alcuni mesi fa è stato deciso di rimettersi in gioco: tuttavia ciò che non volevamo accadesse pare invece stia succedendo. In questo momento di difficoltà siamo convinti che un piccolo sacrificio oggi potrà evitare in futuro sofferenze maggiori.

Facile sarebbe temporeggiare, e le attuali disposizioni federali ne darebbero la possibilità, ma sarebbe solo una scelta egoistica che nulla ha a che vedere con la salvaguardia della salute delle ragazze e delle loro famiglie.

Da oggi, e fino a nuova disposizione, tutte le attività del settore femminile della Pallavolo Trento Bolghera (di base, di rilevanza regionale e nazionale) sono quindi sospese; proseguirà, invece, l’attività dei ragazzi della serie B maschile, il cui inizio del campionato è ad oggi confermato e ormai dietro l’angolo.

La delusione è tanta ma ancor di più è la speranza che in tempi brevi si possa ritornare in palestra.

Archivi

Categorie

di Tendenza