Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Il Chievo Camp arriva a Pergine

Pubblicato

il

Nell’ambito della collaborazione con la società perginese, il Chievo Verona inaugura il primo Camp a Pergine dal 27 al 31 luglio. Il Camp è gestito direttamente dal Chievo Verona ed è rivolto ad atleti di tutte le società, nati fra il 2005 e il 2012.

Quest’anno, grazie ai bonus governativi per i centri estivi è possibile ottenere fino al rimborso dell’intera quota di partecipazione, ed è un motivo in più per avvicinarsi all’affascinante mondo della famiglia gialloblù.

La società veronese sarà presente con i propri qualificati tecnici e vedrà le visite durante il Camp, del responsabile del settore giovanile del Chievo Verona Lorenzo Bedin e del responsabile delle Under Nazionali Andrea Catellani, coadiuvato dallo staff dirigenziale della società clivense.

Questa presenza è solo la prima di un percorso di eventi che vedrà il Pergine Calcio coinvolto con i propri allenatori ad una formazione continua e costante sia a Verona che a Pergine, dove i tecnici potranno incontrare direttamente gli atleti perginesi per impostare un percorso tecnico per tutte le categorie.

Ma non solo, Pergine ospiterà una serie di eventi gestiti direttamente dal Chievo Verona, come tappe di tornei nazionali, visite e allenamenti al Bentegodi, amichevoli illustri e tanto divertimento direttamente gestito dal Mondo Chievo e l’Accademia Chievo, realtà che conta affiliazioni in tutto il mondo.

Pergine Calcio, dopo la fusione fra le società delle frazioni limitrofe (Ischia e Oltrefersina), resta l’unica società storica della città a praticare calcio da sempre, raggiungendo traguardi e regalando emozioni e sogni a tutti i propri atleti (sono tre i ragazzi nati e cresciuti al Pergine Calcio che giocano oggi nelle Under Nazionali a Verona).

Pergine Calcio già da diverse settimane ha dato il via agli allenamenti in ottemperanza ai protocolli emanati dal Governo e dalla Provincia Autonoma di Trento effettuando allenamenti individuali con un allenatore per gruppi di 6 – 7 atleti. La collaborazione con il Chievo passa anche dal settore femminile, infatti Il Chievo Woman è ufficialmente in serie A e nell’ambito della collaborazione che ci vede protagonisti, vuole far sì che il Pergine Calcio femminile sia un punto di riferimento per il territorio. Anche quest’anno dunque, come lo scorso anno ma con un supporto in più, Pergine Calcio apre al settore femminile.

Tutte le informazioni su iscrizioni al Camp di Luglio, alle squadre del Pergine Calcio o alle attività, possono essere inoltrate alla segreteria al numero 3401448123 all’indirizzo email segreteria@asdfersina.it oppure direttamente ai contatti di Mondo Chievo.

Pergine Calcio è pronta a ripartire, Pergine Calcio ancora di più è il calcio a Pergine.

Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza