Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Ecco data e ora della sfida contro Mantova

Pubblicato

il

Il nome dell’avversario, il Mantova, era già noto, adesso sono ufficiali anche data e orario del primo impegno di Coppa Italia: la gara “secca” valevole per il primo turno della manifestazione di Lega Pro andrà in scena mercoledì 5 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Danilo Martelli”.

I gialloblu, che lo scorso anno raggiunsero il terzo turno dopo aver eliminato Triestina (1 a 0) e Seregno (vittoria ai calci di rigore) prima di essere estromessi dall’AlbinoLeffe (sconfitta per 9 a 10 dopo i tiri dal dischetto), torneranno nell’impianto mantovano, già teatro della sfida di campionato di sabato scorso.

Pubblicità
Pubblicità

La formula del torneo prevede la disputa del turno secondo la modalità della partita unica: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari verranno disputati due tempi supplementari e, se l’equilibrio dovesse perdurare, saranno battuti i calci di rigore.

Chi supererà il turno tra Trento e Mantova affronterà, sul proprio campo all’inizio del mese di novembre (data e orario da confermare), la vincente della sfida tra Renate e Pro Sesto.

Archivi

Categorie

di Tendenza