Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

C’è solo Savigliano tra la Ks Rent Cercasì Bolghera e la serie A3

Pubblicato

il

Un ultimo ostacolo per raggiungere uno storico traguardo, inimmaginabile alla vigilia del campionato. Tra la Ks Rent Cercasì Bolghera e la promozione in serie A3 è rimasto infatti un solo ostacolo, che risponde al nome di Gerbaudo Savigliano, formazione cuneese che a partire da sabato contenderà agli orange il salto nella categoria superiore.

Due rivelazioni, due grandissime sorprese che a suon di risultati positivi sono giunte fino all’atto conclusivo dei playoff: gara d’andata domani al Sanbàpolis alle 20, match di ritorno in programma invece sabato 19 giugno in Piemonte alle 18

Pubblicità
Pubblicità

Per l’occasione gli orange giocheranno nuovamente al Sanbàpolis di Trento Sud e potranno finalmente riabbracciare alcuni dei propri tifosi, visto che l’accesso alle tribune sarà consentito ad un numero di spettatori pari al 25% della capienza complessiva: tutti i tagliandi disponibili sono già stati prenotati.

«Siamo alla stretta finale e vogliamo provarci fino in fondo, con carattere e determinazione – spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – Le energie in questo momento della stagione non sono più moltissime ma l’entusiasmo che c’è attorno a noi fa sì che passi in secondo piano anche l’affaticamento fisico. Assieme allo staff abbiamo, come sempre, preparato nel dettaglio la partita e studiato il nostro avversario: si tratta di una squadra estremamente equilibrata, che come caratteristiche assomiglia parecchio a Viadana. Noi ce la metteremo tutta per provare a regalare questa soddisfazioni alla nostra società e ai nostri tifosi».

Indisponibili gli infortunati Bridi, Folie e Paoli, il probabile sestetto della Ks Rent Cercasì prevede capitan Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Hueller al centro e Thei libero.

Il match verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 19.45. Gli arbitri del match saranno Paola Lops e Davide Pettenello.

Per presentare nel migliore dei modi la finalissima dei playoff di serie B maschile, la Ks Rent Cercasì ha realizzato una splendida clip ricca di emozioni a cura di Marco Varrone, che potrete trovare su tutti i canali ufficiali della Pallavolo Trento Bolghera.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza