Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Calcio, i risultati del weekend del settore giovanile del Trento

Pubblicato

il

Dopo le formazioni Under 17 e Under 15, entrambe opposte al Padova nel primo turno dei rispettivi campionati e in campo per la seconda giornata, nello scorso fine settimana hanno preso il via anche i tornei Under 16 e Under 14.

Il dettaglio del fine settimana.

UNDER 17.
A Mattarello la formazione di Marco Fontana lotta con le unghie e con i denti ma esce sconfitta dal confronto con il Mantova, che s’impone per 2 a 0. Prestazione tutto cuore per i gialloblù, che sfiorano più volte il gol.

UNDER 16.
Nella nobile cornice dell’ “Appiani” i ragazzi di Max Caliari escono sconfitti dal confronto con il Padova, che s’impone per 5 a 1. Un battesimo ad alto coefficiente di difficoltà per gli aquilotti con Devis Dedeli a firmare la rete degli aquilotti.

UNDER 15.
Contro il Mantova l’undici di Francesco Cuzzolin mostra incoraggianti segnali di crescita ma deve arrendersi alla maggior fisicità dei lombardi, che al “Talamo” passano per 3 a 0 al termine di un match comunque combattuto.

UNDER 14.
Il team guidato da Nan Moll sfiora l’impresa davanti al pubblico amico di Mattarello: i gialloblù reggono all’impatto con il Venezia ed escono sconfitti solamente per 2 a 1 al termine di una splendida prova. Di Massimiliano Chemolli la rete dei gialloblù.

Archivi

Categorie

di Tendenza