Connect with us logo La Voce del Trentino

Ciclismo

Borgo Team Sella Bike: MTB annullato il Trofeo Crucolo in progralla il 5 Luglio 2020

Pubblicato

il

Dopo l’annullamento della 3TBike XXL e Track 6000 cui la nostra testata aveva annunciato  nei giorni scorsi arriva la conferma anche dell’annullamento del 8° Trofeo Crucolo promosso dal Team Sella Bike in programma per Domenica 5 Luglio 2020 nella cornice della Val Campelle.

L’associazione presieduta da Ingrid Tezzele con una nota pubblicata sul sito di cui riportiamo il link ha comunicato che ad oggi non ci sono le condizioni per l’edizione 2020 per l’organizzazione dell’evento in totale sicurezza a seguito del Covid 19. Una decisione presa unanime insieme a tutto il consiglio direttivo, volontari  e sponsor.

L’appuntamento è quindi rinviato al 2020.  Per quanto riguarda la Tesino Lagorai Bike XC promossa sempre dal Team Sella Bike in programma per Venerdì 7 Agosto 2020  nella splendida borgata di Cinte Tesino evalevole come prova Campionato Italiano Interforze ACSI la decisione verrà presa nei prossimi giorni insieme agli ideatori Mirco Mezzanotte e Sunil Pellanda.

Un duro momento per il movimento associazionistico da sempre cuore pulsante di questi eventi che si basano principalmente sul grande senso di volontariato della popolazione locale e piccoli sponsor locali, ma un segnale incoraggiante dal Team di Borgo Valsugana arriva forte e chiaro, nel 2021 il Trofeo Crucolo verrà riproposto così come la Tesino Lagorai Bike in caso di annullamento dell’edizione 2020.

Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza