Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Basket Serie D: un terzetto al comando

Pubblicato

il

Prosegue il cammino del terzetto al comando della classifica del Campionato di Serie D Regionale di basket.

Vittorie in scioltezza sia per il Cus Trento nella partita giocata col Night Owls Trento ( 15 i punti vantaggio); mentre la Virtus Riva ha vinto in trasferta sul campo dello Junior Basket Rovereto ( 14 i punti di differenza).

Pubblicità
Pubblicità

Di misura il successo del GS Riva 2018 in casa col Paganella Lavis che si conferma squadra in crescita capace di dare fastidio a tutti, anche se le manca ancora il cinismo per l’affondo vincente.

La classifica è la più logica e del resto BC Gardolo, Cus Trento e Virtus Riva oltre ad essere le squadre più esperte sono anche quelle promosse più spesso in serie C. Non sarà un campionato normale, ma giocoforza scontato perché con i problemi di allenamento che ci sono stati, palestre chiuse ed un’inattività durata mesi saranno premiate le squadre più attrezzate.

Quindi spazio minimo per eventuali out sider e palcoscenico per quelle più esperte.

RISULTATI: GS RIVA 2018 – Paganella Lavis 67 – 61. Cus Trento – Night Owls Trento 57 – 42. Junior Basket Rovereto – Virtus Alto Garda 68- 82.

CLASSIFICA: Bc Gardolo, Cus Trento e Virtus Riva 8. Gs Riva 2018 e Basket Pergine 4. Night Owls Trento e Europa Bolzano 2. Paganella Lavis e Junior Basket Rovereto 0.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza