Connect with us logo La Voce del Trentino

Pista

A Padova oggi i campionati assoluti di Atletica. Il G.S. Valsugana in pista con 5 atlete

Pubblicato

il

Oggi a Padova iniziano i campionati italiani assoluti di atletica. (Seguibili in streaming sui canali di RaiSport). Una tre giorni di gare contraddistinte da programmazione ridotta per via del Covid con gare di mezzofondo praticamente assenti (ci si ferma alla distanza degli 800m, quindi no 1.500, no 5.000, no 3000 siepi e gare di marcia).

Manifestazione ad ingresso controllati con partecipazione di pubblico in modalità molto ridotta.

Il GS Valsugana, pur avendo classificato 10 atleti, parteciperà con sole 5 atlete, in considerazione anche della preoccupazione per il crescente numero di contagi. Saranno Noa Ndimurwanko (foto) nel lancio del martello che punterà alla finale

Costanza Donato nei 100hs che punterà anch essa alla finale con obbiettivi importanti di miglioramenti personali. Giulia Lodi nel lancio del giavellotto, Beltramini Debora nel salto in alto e Gloria Ava nel lancio del disco.

Rinunciano Maione e Zuri nei 400hs, Riva nell asta, Vissa che è partita per lo stage all università americana.

Nota importante, la gara nazionale e valevole per i campionati di società di corsa in montagna prevista per domani a Vignola Falesina, a causa dell avviso di allerta gialla dato dalla Protezione civile, verrà rinviata a domenica 13 settembre

Aldo Andrei, in considerazione dell assenza della gara di marcia, si trova in raduno in altura al Sestriere con la nazionale giovanile di marcia fino a fine mese.

Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza