Una festa speciale, per un compleanno speciale.
Nella giornata di ieri, domenica 10 dicembre, alla presenza di tante persone tra cui ex giocatori, allenatori, dirigenti e amici, è stato ricordato a San Michele all’Adige il 60esimo anno di fondazione della Usd Garibaldina, società sportiva nata nel 1963.
Sessant’anni di lavoro per il benessere della comunità, tempo dedicato all’insegnamento del gioco del calcio a generazioni di ragazzi.
In tanti anni molti sono stati i risultati calcistici raggiunti, ma la soddisfazione più grande per la società è oggi quella di avere quasi 200 tesserati, la maggior parte dei quali sono bambini e giovani ragazzi.
Per l’occasione è stato presentato il nuovo logo che ricorda la comunità e i tradizionali colori giallo-rosso della Garibaldina, la cui prima squadra milita oggi nel campionato di Promozione.
Il Comune di San Michele all’Adige ha omaggiato con una targa ricordo l’associazione sportiva che da così tanto tempo offre ai giovani del territorio la possibilità di praticare sport e di crescere con sani valori.