Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

3 giorni di basket e montagna con Luca Lechthaler!

Pubblicato

il

3 GIORNI DI BASKET E MONTAGNA CON IL GIOCATORE DELL’AQUILA BASKET LUCA LECHTHALER. NASCE DOLOMITI BASKET ALTITUDE WORKOUT EDITION!

Bisogna ripartire, per farlo è necessario cominciare con il piede giusto – Il giocatore dell’Aquila Basket Luca Lechthaler al termine di un campionato per lui complicato torna con un progetto dedicato ai ragazzi per questa estate – dopo lo stop forzato provocato dall’emergenza sanitaria è necessario riattivare il fisico, i rapporti e riprendere confidenza con lo spazio che ci circonda. Voglio restituire un po’ dell’affetto ricevuto – afferma il giocatore – dai tanti ragazzi tifosi che in questi mesi mi hanno sostenuto, spronato a riprendermi da un grave infortunio al ginocchio e chiesto come tornare alla vita normale.

Pubblicità
Pubblicità

Per questo con il Piano Giovani di Zona Altopiano della Paganella e l’associazione iScorlenti abbiamo voluto organizzare il prossimo 30,31 luglio e 1 agosto a Fai della Paganella la Workout Edition di Dolomiti Basket Altitude.

Un progetto vicino e attento al territorio, che vuole aggregare le mie due grandi passioni, il Basket e la Montagna. Quest’anno lo abbiamo trasformato in un laboratorio per la ripartenza dove ragazzi, esperti di sport e ambiente si uniranno per riattivare con intelligenza l’uomo, la relazione e il rapporto con la natura.

Nelle 3 giornate proporremo ai ragazzi dai 9 ai 17 anni attività, allenamenti e momenti di respiro boschi dell’altopiano della Paganella e chiuderemo con il torneo 3×3 domenica.

Un evento nell’evento. Infatti la sera dalle ore 18.00 sui nostri canali social stiamo organizzando degli aperitivi digitali in streaming dai boschi con amici, esperti e un po’ di sorprese. Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito www.dolomitibasketaltitude.com

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza