Connect with us logo La Voce del Trentino

News

Vedovelli, il nuovo anno parte col botto: è argento nel doppio al Bozocni Turnir

Pubblicato

il

Partenza col botto nel nuovo anno per Stefan Vedovelli (a sinistra nella foto), classe 2005 di Mezzolombardo.

Il 2022 del giovane tennista è iniziato infatti con un ottimo risultato ottenuto nel Bozocni Turnir, un J4 giocato sul rosso della Stella Rossa di Belgrado.

Uscito subito nel tabellone singolare a causa anche degli strascichi di una tosta influenza, nel doppio Vedovelli, in coppia con il serbo Radjenovic, è riuscito ad arrivare in finale grazie a match spettacolari giocati via via con sempre maggiore intensità.

Pubblicità
Pubblicità

All’atto conclusivo, al quale la coppia italo-serba si è presentata da favorita dopo aver dominato la semifinale, Vedovelli e Radjenovic sono arrivati probabilmente un po’ stanchi e hanno dovuto cedere la vittoria al duo sloveno, che ha comunque meritato ampiamente di portarsi a casa la coppa.

In ogni caso un bel torneo per il 16enne rotaliano che si allena all’Ata Battisti, seguito dal maestro Marlon Sterni e dall’ex pro Laurynas Grigelis.

Grazie ai punti conquistati in Serbia, Vedovelli, che ora si trova in Bosnia per un altro torneo iniziato con una bella vittoria al primo turno nel singolare, è entrato nei primi 1.000 junior al mondo.

Archivi

Categorie

di Tendenza