Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

U.S. Sardagna: aperte le iscrizioni per i settori giovanili

Pubblicato

il

L’Unione Sportiva Sardagna guarda con fiducia al futuro e con la speranza che si possa tornare presto in campo, apre le iscrizioni per i settori giovanili.

La possibilità non è circoscritta ai soli residenti di Sardagna, ma a tutte le famiglie della città che in pochi minuti potranno raggiungere il campo sintetico del sobborgo, senza escludere la possibilità della funivia.

Per la prossima stagione il direttivo dell’US Sardagna vorrebbe allestire le seguenti formazioni: Piccoli Amici nati nel 2014/2015 ( 5 anni compiuti ), Primi Calci nati nel 2012/2013 ( 8 anni non compiuti ), Pulcini nati nel 2010/2011/2012 ( 8 anni compiuti ) ed Esordienti nati nel 2008/2009/2010 ( 10 anni compiuti ). L’iscrizione sarà gratuita.

Pubblicità
Pubblicità

Grazie al prezioso contributo degli sponsor Cassa di Trento e Gruppo Itas Assicurazioni, ai tesserati sarà fornito tutto il materiale sportivo occorrente escluse le scarpe da calcio.

Gli allenamenti e le partite casalinghe si svolgeranno sul nuovo campo in sintetico di Sardagna.

Per info scrivere al nuovo presidente Matteo Degasperi ( [email protected] ) o al vicepresidente Ion Zaica ( [email protected] ) o contattare il Flavio Rampanelli al 340/5223235. “In attesa di incontrarci sul campo da gioco per divertirci insieme e dare un calcio a questo virus.”

Archivi

Categorie

di Tendenza