Connect with us logo La Voce del Trentino

Altri Sport

Tutto pronto a Mezzolombardo per la 5a edizione di “Co.Ro.Ko. Sport Festival”

Pubblicato

il

È tutto pronto a Mezzolombardo per la 5a edizione di “Co.Ro.Ko. Sport Festival”, in programma oggi, domani e dopodomani (23-24 e 25 settembre) nella cittadina rotaliana.

Si tratta di un interessante proposta per mettersi alla prova in varie discipline sportive, grazie ai campi da gioco allestiti nel paese. Non mancheranno esibizioni e premiazioni.

I bambini e i ragazzi si potranno cimentare in diversi sport come calcio, pallavolo, arti marziali, ginnastica ritmica, tennis, atletica, arrampicata, basket, tamburello, tennis tavolo, orienteering, pattinaggio freestyle e bocce.

A dare il via alla manifestazione sarà la proiezione del film “Il campione” (Italia 2019) del regista Leonardo D’Agostini, che si terrà stasera, giovedì 23 settembre alle 20.30.

Ricco il programma per domani, venerdì 24 settembre: dalle 8.30 alle 11.45 gli alunni delle classi quinte della scuola elementare C. Darwin proveranno i vari sport; dalle 13.30 alle 16 gli studenti dell’Istituto M. Martini gareggeranno nella 3a edizione della “Martini Fun Run”; dalle 14 alle 17 ci saranno delle prove libere delle diverse discipline sportive con lezioni di prova, mentre dalle 17 alle 20 andrà in scena la gara di orienteering per atleti, amatori e famiglie; a partire dalle 20.30 e fino alle 23 concluderà la giornata una serata musicale.

Altrettanto denso di appuntamenti è il programma di dopodomani, sabato 25 settembre. Si inizia la mattina alle 8.30 fino alle 11.45 con le prove dei vari sport degli studenti di terza media dell’Istituto Comprensivo Rotaliana Paganella; nel pomeriggio, dalle 14 alle 17, prove libere delle diverse discipline con l’esibizione di ginnastica ritmica dalle 15 alle 15.30; dalle 15 alle 21 si svolgerà invece la gara di arrampicata organizzata dall’Asd Rocciatori Piaz.

La chiusura della manifestazione è prevista per le 23.

Archivi

Categorie

di Tendenza