Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Trento femminile in campo a Portogruaro

Pubblicato

il

Trento impegnato in trasferta nella 12^ giornata del girone B di Serie C. Le gialloblu hanno portato a 10 la striscia di vittorie consecutive e sono chiamate domenica a confermarsi contro un Portogruaro invece in crisi di risultati. Reduci dalla sconfitta per 3-0 nel derby, le lagunari vorranno sicuramente cercare un riscatto e soprattutto avranno fame di punti per restare a distanza dalla lotta salvezza. In classifica infatti il Portogruaro è quart’ultimo, superato in settimana dall’Unterland che si è imposto nel recupero della gara contro l’Isera per 3-0. La situazione è critica e non c’è margine d’errore. Sarà dunque una squadra agguerrita e pronta a giocarsi il tutto per tutto quella che attenderà il Trento al “Mecchia”.

Anche il Trento non può permettersi di distrarsi proprio ora: dopo gli ottimi risultati conquistati fino ad ora, deve mantenere alto il livello di gioco e di attenzione per evitare di perdere punti proprio nel momento-verità della stagione. Sono settimane cruciali: tra fine andata e inizio ritorno il Trento affronterà le squadre che più possono complicarne il cammino. E’ importante non perdere il contatto in classifica con il Cortefranca e mantenerlo “a portata”.

La squadra scenderà in campo domenica agli ordini di Beatrice Visintainer, con Massimo Spagnolli costretto a guardare il match da bordo campo: una protesta di troppo si è levata dalla panchina domenica scorsa. L’autore è rimasto sconosciuto e a farne le spese è stato il mister gialloblu, appiedato dal giudice sportivo per due gare.

Questa la giornata al completo del GIRONE B


SPAL-Unterland Damen (Marra di Agropoli)

Padova-Venezia (Guitaldi di Rimini)

Cortefranca-Permac Vittorio Veneto (Mirabella di Acireale)

Portogruaro-Trento (Cerea di Bergamo)

Brixen Obi-Atletico Oristano (Rodighiero di Vicenza)

Triestina-Le Torri (Vincenzi di Bologna)

*riposa Isera

Archivi

Categorie

di Tendenza