Connect with us logo La Voce del Trentino

Motori

Trento Bondone, il terribile incidente: la Bmw investe il commissario di gara – IL VIDEO

Pubblicato

il

È stata una 70° edizione della Trento Bondone funestata da incidenti, feriti e maltempo.

L’incidente più grave è accaduto al tornante Norge un paio di chilometri prima dell’arrivo, dove un commissario di gara è stato investito dalla Bmw M3 numero 141 guidata dal 54 enne bresciano Andrea Lombardi.

Pubblicità
Pubblicità

L’uscita di strada è successa verso le 13 sulla carreggiata perfettamente asciutta. Dopo la numero 127 che prende il tornante in modo regolare arriva la Bmw di Lombardi che inspiegabilmente esce diritta senza nemmeno provare a sterzare per imboccare il tornante. L’ipotesi è che si tratti di un guasto meccanico. 

La Bmw M3 di Lombardi va diritto e piomba sul new jersey che protegge la postazione numero 54 investe il commissario di gara per poi fermarsi nella vegetazione di una strada che porta ad una casa privata.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi con un ambulanza e l’elisoccorso che ha trasferito il commissario, sempre cosciente, con traumi nella zona toracica e agli arti inferiori, al pronto soccorso del Santa Chiara dove è stato operato. Sta bene e non è in pericoolo di vita. Ferito lievemente anche il pilota.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza