Connect with us logo La Voce del Trentino

Sci

Torna la gara in notturna di slalom gigante sulle piste illuminate del Monte Nock

Pubblicato

il

Grande ritorno per gli amanti dello sci: dopo 3 anni di pausa forzata, torna infatti l’atteso appuntamento con la gara in notturna “Sulle nevi del Monte Nock”.

Lo Sci Club 4 Ville ripropone venerdì 27 gennaio il tradizionale slalom gigante sulle nevi illuminate del Monte Nock a Ruffrè.

Si tratta di un appuntamento dalla formula vincente, giunto ormai alla 19esima edizione e aperto a tutti gli sci club delle valli del Noce, del Trentino e a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e scendere dalle piste innevate facendo slalom tra i paletti.

Pubblicità
Pubblicità

Le iscrizioni devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo [email protected], oppure consegnate al Bar Berti a Rallo e Bar Benvenuti a Tassullo entro mercoledì 25 gennaio.

La quota d’iscrizione è di 8 euro per la categoria juniores (6 euro per i soci dello Sci Club 4 Ville) e 10 euro per la categoria adulti (8 euro per i soci dello Sci Club 4 Ville).

Per informazioni basta contattare Giuditta (349-1249309) o Giuseppe (329-6148553) oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo dello Sci Club.

Il ritrovo per il ritiro pettorali è previsto alle 17 al Bar Ristorante La Stua a Ruffrè, la partenza del primo concorrente sarà alle 19.

Le premiazioni si terranno appena stilate le classifiche, alle 22 circa sempre alla Stua.

Archivi

Categorie

di Tendenza