Grande ritorno per gli amanti dello sci: dopo 3 anni di pausa forzata, torna infatti l’atteso appuntamento con la gara in notturna “Sulle nevi del Monte Nock”.
Lo Sci Club 4 Ville ripropone venerdì 27 gennaio il tradizionale slalom gigante sulle nevi illuminate del Monte Nock a Ruffrè.
Si tratta di un appuntamento dalla formula vincente, giunto ormai alla 19esima edizione e aperto a tutti gli sci club delle valli del Noce, del Trentino e a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e scendere dalle piste innevate facendo slalom tra i paletti.
Le iscrizioni devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo [email protected], oppure consegnate al Bar Berti a Rallo e Bar Benvenuti a Tassullo entro mercoledì 25 gennaio.
La quota d’iscrizione è di 8 euro per la categoria juniores (6 euro per i soci dello Sci Club 4 Ville) e 10 euro per la categoria adulti (8 euro per i soci dello Sci Club 4 Ville).
Per informazioni basta contattare Giuditta (349-1249309) o Giuseppe (329-6148553) oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo dello Sci Club.
Il ritrovo per il ritiro pettorali è previsto alle 17 al Bar Ristorante La Stua a Ruffrè, la partenza del primo concorrente sarà alle 19.
Le premiazioni si terranno appena stilate le classifiche, alle 22 circa sempre alla Stua.