Connect with us logo La Voce del Trentino

Tennis

Tennis, Deborah Chiesa invitata a Roma per le pre qualifiche per gli Internazionali di Roma

Pubblicato

il

E’ una notizia positiva quella che comunica la venticinquenne tennista trentina:

“La Federazione mi ha invitato a giocare il torneo di pre qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico di Roma, dove potrò avere la possibilità di guadagnarmi una Wild Card per le qualificazioni”.

Queste le parole della tennista che fa base ad Anzio al Piccari&Knapp Tennis Team e gestita da DSF.Sport, Global Service di Management Sportivo bresciano. I tornei ITF che ha giocato in questi mesi, con una vittoria sfiorata in Turchia, non solo le hanno dato tanta fiducia, ma evidentemente hanno spinto i tecnici azzurri a voler dare a Debby la chance di poter tornare a respirare l’atmosfera magica del Foro Italico. 

In un momento di forma molto buono, dopo aver lottato poco più di un mese fa per il riacutizzarsi di una forma di artrite con la quale convive dal 2021, Debby torna al Foro Italico, dove ha già vinto la WC per il tabellone principale nel 2017 e quella per le qualificazioni nel 2018.Debby ha lottato e continua a lottare come una leonessa e come tale non si lascerà sfuggire questa opportunità.

Sabato 30 aprile sarà sulla terra rossa del Foro Italico per conquistarsi la Wild Card per le qualificazione degli Internazionali d’Italia che inizieranno il 2 maggio.

Archivi

Categorie

di Tendenza