Connect with us logo La Voce del Trentino

Rugby

Strepitosa vittoria per il Rugby Trento!

Pubblicato

il

Nel campionato Serie C promozione Girone 2, il Rugby Trento torna alla vittoria e non perde terreno dal primo posto, valido per l’accesso alla Serie B. I ragazzi di Coach Soldani battono un ottimo Rugby Bassano per 36 a 27 grazie ad un secondo tempo di cuore, sacrificio e con un pizzico di follia. 5 punti in classifica che consentono ai trentini di arrivare alla pausa sei nazioni a soli 4 punti dalla vetta.

Prima frazione di gioco chiusa in parità sul 14-14. Un copione di perfetto equilibrio che si é protratto anche nella ripresa, con il Bassano in vantaggio a metà frazione grazie ad una meta su intercetto.

I gialloblù di contro non si lasciano demoralizzare e grazie al sacrificio di tutti, subentrati compresi, e alle mete spettacolari di Cantonati e Panza (all’ultimo secondo) portano a casa il massimo risultato possibile, lasciando i vicentini a 0 sul tabellino grazie alla meravigliosa trasformazione laterale di Simone Broll.

Pubblicità
Pubblicità

Due settimane di pausa attendono ora i trentini, prima di essere ospiti a metà febbraio del fanalino di coda Vicenza e ospitare la settimana successiva il Fiumicello Rugby. Chiude il girone di andata la trasferta a Leno contro la Bassa Bresciana.

Archivi

Categorie

di Tendenza