Calcio

SORPRESA JUVENTUS: c’è la firma fino al 2028 | Ha finalmento detto sì al RINNOVO

Sembrava non esserci più l’accordo ma è arrivata la notizia ufficiale: è stato firmato il contratto per altri tre anni

Dopo Exor, qualche mese fa anche Tether si aggiunse come nuovo azionista della Juventus. Nello specifico acquistò il 10% del club definendolo un investimento strategico, un chiaro segnale che la società bianconera ha un progetto che mira alla sua crescita.

Le scelte stesse prese durante l’estate hanno fatto ben intendere quale sia la direzione che vogliono perseguire i bianconeri. È stato totalmente ridisegnato l’organigramma dirigenziale e sono state inserite figure che hanno già fatto per anni parte della squadra piemontese.

A questo si aggiunge un ottimo calciomercato estivo che ha rafforzato la rosa di Igor Tudor in tutti reparti. È dunque chiaro segnale che la Vecchia Signora non ha più voglia di inseguire ma di essere inseguita come nello scorso decennio.

Sono praticamente 6 stagioni che non alza al cielo lo Scudetto e sono circa 30 anni che non aggiunge la UEFA Champions League alla propria bacheca. Risultati discutibili per una società di quel calibro e con quelle ambizioni, che sta facendo di tutto per invertire la rotta.

Verso il futuro

I nuovi componenti del club vogliono garantirgli un futuro roseo a 360 gradi. Ecco perché non si limitano unicamente a migliorare le prestazioni e gli obiettivi sportivi ma puntano a far crescere il club sotto ogni punto di vista.

Stanno difatti incrementando gli accordi di sponsorizzazione per garantire più introiti, così come si stanno dedicando a rinnovare quelli già presenti. Ed è proprio recentemente che hanno prolungato l’accordo con un partner storico, ufficializzando la firma fino al 2028.

Juventus – foto LAPRESSE – SportMagazineTrentino

Annuncio ufficiale

Questo legame va avanti dal lontano 2010, da ben 15 anni, e presto si allungherà ai 18. È stato annunciata nuovamente la partnership tra la Juventus e la Balocco, che per la prima volta nella storia estenderà la collaborazione anche alla Juventus Women e alla Juventus Next Gen.

Un passo cruciale, che testimonia la volontà della famosissima azienda dolciaria piemontese di sostenere il mondo dello sport a 360 gradi, abbracciando sia la crescita del calcio femminile che l’idea di voler valorizzare i giovani talenti bianconeri. Il logo sarà presente sul fronte della maglia d’allenamento ufficiale maschile e sulla giacca pre partita della Juventus Women e Next Gen, oltre ad apparire sui tabelloni pubblicitari presenti allo Juventus Stadium. La storica era continua, simbolo di due elementi che hanno radici simili e che condividono gli stessi valori.

Simone Di Paola

10 MESI DI SQUALIFICA: purtroppo sono positivo all’antidoping | Mi hanno ROVINATO la carriera

È arrivata la sanzione che si temeva ed è pesantissima: quasi un anno di squalifica…

10 ore

Milan, questa proprio non ci voleva | BEFFA RABIOT: delusione TREMENDA

Altra tegola per il Milan, al centro della bufera il nuovo arrivo Adrien Rabiot, il…

23 ore

Vado in Arabia, lì mi riempiono di soldi | TEGOLA LAZIO: delusione enorme per Sarri

Brutta notizia per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio mastica amaro vedendo sfumare un importante…

1 giorno

Messi in Serie A: arriva dopo il MONDIALE 2026 | Ultima maglia della sua carriera

Lionel Messi potrebbe chiudere la sua carriera in Italia, sulla scia di Maradona l'ultimo tango…

1 giorno

LUIS ALBERTO IN SERIE A: a gennaio torna in Italia | Firma il contratto della vita

A sorpresa nella prossima sessione invernale Luis Alberto potrebbe tornare in Italia. Su di lui…

2 giorni

A gennaio prendiamo Kean | La Fiorentina non può farci nulla: dai Moise vieni da noi, ti aspettiamo a braccia aperte

Ha stregato tutti i top club, lo vuole tutta Europa: l'avventura di Kean alla Fiorentina…

2 giorni