Tennis

Sinner, CAMBIA per sempre la sua vita | Decisione presa: non si torna più indietro

Jannik Sinner dà seguito alle intenzioni di voler cambiare il suo stile di gioco dopo la sconfitta contro Alcaraz in finale agli US Open

Per crescere e avere più chance per battere Alcaraz devo uscire dalla mia comfort zone”. Si è espresso così Jannik Sinner al termine della finale degli Open degli Stati Uniti persa poco più di dieci giorni fa e piuttosto nettamente contro il suo grande rivale.

Il tennista altoatesino oltre alla partita sul cemento di Flushing Meadows si è visto sfilare il primo posto nel ranking ATP. Insomma, un doppio ko molto difficile da digerire soprattutto per un fuoriclasse del suo livello.

Il campione altoatesino però invece di deprimersi e lasciarsi travolgere dallo sconforto ha reagito alla grande, analizzando in primis con molta serenità i suoi attuali punti deboli e indicando il percorso da seguire nelle prossime settimane.

C’è chi sostiene ad esempio che entro la fine del 2025 Sinner sceglierà un nuovo super coach al posto di Darren Cahill: si fanno a tal proposito i nomi di Toni Nadal e di Goran Ivanisevic ma ad oggi non c’è ancora nulla di concreto.

Sinner, altri cambiamenti in vista: tifosi impazziti

Come tutti ormai sanno Jannik Sinner non è più soltanto un grande sportivo e un campione a tutto tondo, ma anche una figura di primo piano del gossip nostrano. Del resto è il prezzo che ogni personaggio pubblico deve pagare alla popolarità e quella di Sinner è ormai di portata planetaria.

Da mesi si vocifera di un nuovo legame sentimentale del tennista di San Candido e ora a distanza di tempo dopo svariati indizi è arrivata la conferma: Sinner ha una relazione con la splendida modella danese Laila Hasanovic.

Laila Hasanovic sta con Jannik Sinner – Wikicommons – Sportmagazinetrentino.it

La relazione è di dominio pubblico, non ci sono dubbi

Jannik ha iniziato a seguire la splendida Laila sulle principali piattaforme social, compresa Instagram. Questo ha ovviamente scatenato i commenti dei suoi tantissimi tifosi. Le prime indiscrezioni relative alla storia d’amore tra i due risalgono ai giorni del Roland Garros, quando la presenza di Laila nel Centre Court non passò inosservata. Poi arrivò la definitiva conferma proprio durante gli US Open.

Mentre stava per entrare in campo contro Denis Shapovalov un’inquadratura dall’alto mostrò Sinner con il telefono in mano. Nulla di strano se non fosse per un dettaglio che i tifosi più attenti non hanno potuto non notare: lo sfondo sul telefono ritraeva una ragazza che altri non era se non proprio Laila Hasanovic.

Vincenzo Maccarrone

Ciao Ciao Roma, io rescindo il contratto | Non c’è più spazio qui per me: accetto una MEGA OFFERTA

Caos a Trigoria, ha deciso di non rinnovare il contratto: la società non può crederci,…

1 settimana

Resto alla Lazio, non vado da NESSUNA PARTE | Che notizia per i biancocelesti, c’è l’annuncio

La Lazio sta attraversando un periodo difficile, soprattutto a livello societario. Arriva l'annuncio che fa…

1 settimana

UN FULMINE A CIEL SERENO | Un altro esonero UFFICIALE: i bianconeri lo cacciano via

La società bianconera ha deciso di esonerare l'allenatore, il rendimento non è all'altezza, sorprende la…

1 settimana

ULTIM’ORA TREMENDA: bruttissimo lutto nel club | Addio per sempre all’allenatore

Mondo del calcio in preda al dolore: un destino crudele spezza la carriera di un…

1 settimana

DELUSIONE DE ROSSI, niente panchina del Genoa | Boccone amarissimo, che BEFFA

Daniele De Rossi è in pole position per la panchina del Genoa. L'ex tecnico della…

1 settimana

Portatemelo alla Lazio, lo voglio a tutti i costi | Sarri non vuole sentire ragioni: lo aspetta a gennaio

Non vuole più scuse dal suo Presidente, la squadra deve essere rinforzata: Sarri lo aspetta…

1 settimana