QUINTETTO BASE TRENTO: Grazulis, Flaccadori, Conti, Atkins, Lockett QUINTETTO BASE BRINDISI: Reed, Mascolo, Bayehe, Burnell, Etou
Serata “No” per la Dolomiti Energia Trentino che proprio non riesce a star dietro ad una Brindisi particolarmente brillante. (QUI link)
«C’è poco da commentare, abbiamo provato a rientrare in partita ma è stata una serata in cui abbiamo costruito pochissimi buoni tiri, e quei pochi li abbiamo tirati con percentuali insufficienti.
Pubblicità
Pubblicità
Brindisi ha avuto la pazienza di costruire una vittoria soffrendo, sono venuti qui con le idee chiare e hanno giocato con umiltà e sagacia nonostante l’assenza di due importanti giocatori. Una stagione è fatta di occasioni da prendere, oggi la sfida contro Brindisi era una di quelle e noi non l’abbiamo colta». ha poi affermato coach Molin alla fine della partita, riassumendo perfettamente i 40 minuti di gioco visti in campo.
Brindisi ha sapientemente saputo fare quello che all’Aquila è proprio mancato: avere pazienza, idee chiare e gioco compatto.
Nota positiva il rientro di Spagnolo, anche se le fiammate dei trentini non sono abbastanza per allungare contro i pugliesi che alla fine si portano a casa 2 punti importanti.