Connect with us logo La Voce del Trentino

Altri Sport

Sale l’attesa a Mezzolombardo per la nuova edizione del “Co.Ro.Ko. Sport Festival”

Pubblicato

il

Fervono i preparativi a Mezzolombardo per la 7a edizione di “Co.Ro.Ko. Sport Festival”, in programma giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 settembre nella borgata rotaliana, in particolare al Parco Dallabrida e nelle strutture sportive.

L’iniziativa vuole essere di richiamo per l’intero mondo sportivo, ma anche di promozione del territorio.

Si tratta infatti di un’interessante proposta per mettersi alla prova in varie discipline sportive, grazie ai campi da gioco allestiti nel paese.

Pubblicità
Pubblicità

I bambini e i ragazzi si potranno cimentare in diversi sport come calcio, pallamano, beach volley, mountain bike, arti marziali, tennis tavolo, atletica, arrampicata, basket, pattinaggio a rotelle, bocce, orienteering, danza moderna, ginnastica ritmica e artistica, tamburello, tennis.

Nel progetto saranno coinvolti gli alunni e studenti dell’Istituto Comprensivo Rotaliana Paganella e dell’Istituto di Istruzione Martino Martini di Mezzolombardo.

Si alterneranno momenti di esibizione degli sport praticati e momenti di prove pratiche. Tecnici e atleti saranno a disposizione di famiglie, curiosi o sportivi, che dimostreranno interesse per provare uno specifico sport. In modo particolare, sarà estesa ai più piccoli la possibilità di testare e provare simulazioni di gioco e di attività correlata alla disciplina a seconda della propria curiosità ed interesse.

Durante il festival sarà attivo un punto ristoro. La proposta è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive locali.

Maggiori informazioni e la locandina con il programma completo di questa tre giorni dedicata allo sport sono disponibili sul sito internet comunale www.comune.mezzolombardo.tn.it

Archivi

Categorie

di Tendenza