Connect with us logo La Voce del Trentino

Mountain Bike

Sabato apre il Bike Park Val di Sole

Pubblicato

il

Oggi sabato 1° Agosto il Bike Park di Commezzadura apre le porte ai rider, alcune novità per rendere ancora più spaziali le vostre discese! Fate presto perchè il park sarà aperto solo fino al 23 settembre!

Il giorno più atteso dagli amanti del Downhill, ma non solo, sta per arrivare. Sabato 1° agosto riapre infatti il BikePark Val di Sole a Daolasa di Commezzadura, sede della pista più famosa e temuta al mondo: la Black Snake. A causa degli interventi di manutenzione sull’impianto, sarà aperto solo il primo troncone della telecabina di Daolasa che garantisce l’accesso a tutte le piste del BikePark.

Gli orari del park: 8.30 – 12.45 | 14.00 – 17.15

Sono quattro le piste a disposizioni, due di media difficoltà, White Wolf e Golden Eagle, la mitica Black Snake che non ha bisogno di presentazioni e l’altra pista “super fun”: la Wild Grizzly. Proprio quest’ultima presenta la novità più importante, con un tratto iniziale di oltre 700mt del tutto inedito caratterizzato da sponde e paraboliche e tanto tanto altro.

Il Centro Bike Val di Sole è aperto per servizio noleggio e officina tutti i giorni con il seguente orario: 8.30 – 12.30 | 14.00 – 18.30

Naturalmente, l’apertura del BikePark di Commezzadura avverrà nel rispetto delle normative volte a garantire il distanziamento sociale. Tutti gli impianti saranno adeguatamente sanificati e verrà garantito il ricambio di aria anche sulle cabinovie.

Archivi

Categorie

di Tendenza