Connect with us logo La Voce del Trentino

Pista

Rovereto: il 12 luglio è in programma la prima gara ufficiale di atletica su pista

Pubblicato

il

Il Comitato della Federazione atletica italiana del Trentino ha deciso che domenica 12 luglio allo stadio Quercia di Rovereto si svolgerà la prima gara ufficiale di atletica su pista.

L’evento è riservato alle categorie Allievi e Juniores P S. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13 e il programma prevederà per entrambe le categorie i 100 metri, gli 800 metri, il salto in lungo e il lancio del disco.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 9 luglio con eventuali costi di partecipazione che sono in via di definizione. Per quanto riguarda la sicurezza nelle gare, l’organizzazione prevede corsie alternate nei 100 metri e partenze ad intervalli negli 800 metri.

Per avere maggiori dettagli bisognerà attendere il dispositivo definitivo della manifestazione, mentre per quanto riguarda il protocollo sicurezza a cui attenersi (es. limitazione nel numero degli iscritti) bisognerà attendere il DPCM previsto per la prossima settimana con il consiglio federale del 30 giugno.

A ogni società sono inoltre richieste 3 persone per il supporto organizzativo entro la data di chiusura delle iscrizioni. In assenza del personale per il supporto organizzativo gli iscritti per la tale squadra non verranno accettati.

Archivi

Categorie

di Tendenza