Connect with us logo La Voce del Trentino

Hockey

Riva del Garda e il Trentino di nuovo in finale nazionale per l’hockey su prato

Pubblicato

il

Anche quest’anno, l’HC Riva di Riva del Garda è riuscita a portare ben due squadre giovanili alle rispettive finali nazionali di hockey su prato, portando i colori della propria città e del Trentino tutto, alla ribalta.

Grazie agli sforzi della società, dei genitori e non per ultimo degli atleti, la società porterà con orgoglio anche quest’anno i colori di Riva del Garda e del Trentino a competere con le migliori squadre nazionali di hockey su prato. 

Pubblicità
Pubblicità

Le compagini che approdano alle finali nazionali, saranno l’U16 femminile e l’U18 femminile che rispettivamente saranno a giocarsi il tricolore a Roma (26 e 27 giugno 2021) e a Torino (19 e 20 giugno 2021).

Riva del Garda sarà sicuramente tra le squadre da battere, visto che negli ultimi 5 anni ha conquistato ben 11 scudetti nelle varie categorie, tra femminili e maschili.

Grande soddisfazione anche per la prima squadra maschile, che al suo debutto nella serie B di hockey su prato, approda ai play off per aggiudicarsi un posto nella serie A2, grazie ad un campionato giocato con impegno e dedizione sempre a testa bassa. L’accesso alla finale nazionale, si giocherà a Cernusco sul Naviglio il 26 giugno 2021.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza