Connect with us logo La Voce del Trentino

Ciclismo

MTB annullata la 3Tbike XXL marathon promossa dal G.S. Lagorai Bike e Track 6000

Pubblicato

il

L’edizione 2020 della 3TBike  XXL dedicata alle ruote grasse è stata annullata.

La manifestazione promossa dal Gruppo Sportivo Lagorai Bike per la prima volta “trasformata” in marathon era molto attesa dagli appassionati sportivi di tutto il Trentino.

Una decisione presa con molto rammarico e tristezza si legge nella nota dell’associazione guidata da Enrico D’Aquilio ma dovuta dopo questo periodo nero per tutti causa Covid 19. 

Il comitato organizzatore dell’evento vuole però ringraziare tutti i bikers che hanno fatto sentire la propria vicinanza, gli sponsor senza i quali nulla sarebbe possibile e da sempre credono a queste iniziative ed infine alle istituzioni da sempre vicine al movimento, infine non per importanza tutto “l’esercito” di volontari colonna portante della manifestazione.

La manifestazione verrà comunque riproposta nel 2021 e la data è già in cantiere, vale a dire Domenica 25 Luglio 2021.

Nei giorni scorsi anche gli organizzatori della Track 6000  guidati da Ildebrando Lazzarotto hanno comunicato la cancellazione della manifestazione.

Ad oggi quindi l’unica manifestazione ancora in carniere in Bassa Valsugana per quanto concerne le “ruote gasse” resta la Tesino Lagorai Bike XC in programma per Venerdì 7 Agosto 2020 a Cinte Tesino.

Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza